Non solo grafica, fantasia per la stampa biglietti da visita

Posted by 0 comments

Se avete un business, di qualsiasi genere, è necessario trovare modi efficaci per promuovere la vostra azienda.

La stampa biglietti da visita rappresenta uno  degli strumenti più semplici per fare conoscere la vostra azienda ai clienti e potenziali tali, o, più in generale, per creare dei contatti.

Non c’è bisogno di spendere un sacco di soldi per stampare i biglietti da visita.

In alcuni casi è persino possibile ottenere stampe gratuite on-line: su Internet si possono infatti trovare servizi offerti gratuitamente, sebbene spesso la possibilità di scelta e la qualità non sia al top.

Un servizio che ha un ottimo rapporto qualità prezzo è il servizio offerto da PG Team, raggiungibile al link: www.pgteam.eu

Alcune aziende di stampa gestiscono enormi volumi di ordini e quando la stampa aumenta, il costo tende a diminuire drasticamente. Se siete una start up con un budget limitato, dovreste approfittare della maggior parte di queste offerte.

A parte la stampa biglietti da visita, la maggior parte di queste aziende mette a disposizione anche la stampa di carta intestata, di cartoline, biglietti di auguri e altro ancora.

Un servizio low-cost non è sinonimo di low-profile: tali aziende, infatti,  utilizzano alcune delle migliori tecnologie di stampa e carta di alta qualità: scegliete un aspetto professionale per i vostri biglietti da visita e cominciate a promuovere la vostra attività in modo efficace!

Ma non finisce qui.

Perché non provate a trasformare il vostro biglietto da visita in un originale veicolo di marketing? Al posto del tradizionale biglietto da visita, provate a stampare le informazioni di contatto su qualcosa che possa essere lasciato in bella vista, qualcosa che possa essere associato alla vostra azienda,  ai vostri servizi o prodotti, ogni volta che lo si guarda?

Oggi è possibile stampare informazioni su qualsiasi supporto e superficie.

Cosa succederebbe se, al posto del biglietto da visita standard, utilizzaste qualcosa di diverso?

Semplice: i tuoi biglietti da visita potrebbero essere collocati nei luoghi più frequentati dell’ufficio dove tutte  le vostre informazioni (così come il vostro messaggio di marketing) possono essere viste innumerevoli volte al giorno! Ed ancora: perché non provate ad utilizzare qualcosa di diverso e particolare?

La scelta è limitata solo dalla vostra immaginazione.

Scoprite l’offerta di PG Team per i biglietti da visita http://www.pgteam.eu/stampa-biglietti-da-visita.html

Fate un passo in più: rendete più facile farvi trovare e rintracciare e attraverso un biglietto da visita originale e non convenzionale…sarà il vostro migliore  investimento!











Filed in AutoRss 0 comments
No comments yet. Be the first to leave a comment !
Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.

Previous Post
«
Next Post
»