Sbancotutto.com: giochi, ti diverti e vinci

Posted by 0 comments

Sbancotutto.com è finalmente online, la nuova piattaforma dell’Entertainment Shopping. Attraverso Sbancotutto sarà possibile vincere con pochi centesimi articoli e prodotti di fascia alta, come smartphone o tablet di ultima generazione, articoli di moda, gioielli e molto altro ancora.
Il tutto funziona in modo semplice e trasparente: il prezzo di partenza di un prodotto è sempre 0,00 ?, prezzo che sale ad ogni puntata degli utenti, avvenuta prima della fine del timer prefissato. Il timer ripartirà ad ogni puntata effettuata, ma se dovesse scadere prima che vengano effettuate puntate, l’oggetto sarà vinto dall’utente che ha piazzato l’ultima offerta.

Ora vi starete chiedendo ma qual è il costo per l’utente?
Semplice, l’utente per poter puntare dovrà acquistare dei pacchetti di puntate, che gli permetteranno di giocare e vincere con pochi centesimi prodotti che valgono anche migliaia di euro.
Uno dei maggiori deterrenti per questa tipologia di shopping site è la trasparenza e la correttezza del sistema. A tal proposito ora elencheremo i punti cardine della piattaforma:
– Tutte le pubblicitá riportano tutti i costi per partecipare alle aste (compreso il costo medio per le puntate).
– Tutti i prodotti venduti sulla piattaforma sono nuovi e garantiti.
– La presenza di una pagina facebook dove tutti gli utenti possono denunciare eventuali irregolaritá sulle aste.
– Sbancotutto usa i piú sicuri sistemi di pagamento online, tra cui Paypal
– Sbancotutto fornisce ai agli utenti i numeri di telefono ed indirizzi e-mail per essere contattati, dove rispondono persone reali e non call centers o messaggi registrati.
Quindi ora non resta altro da fare che registrarsi sulla piattaforma Sbancotutto.com,ricevi 10 puntate gratis e gioca per vincere fantastici premi.


Buona fortuna.











Filed in AutoRss 0 comments
No comments yet. Be the first to leave a comment !
Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.

Previous Post
«
Next Post
»