Crea il miglior video aziendale e vinci!

Posted by 0 comments

Starbytes è un modo efficace e innovativo grazie al quale le aziende possono entrare velocemente in contatto con tanti professionisti online. Al giorno d’oggi, i metodi per farsi conoscere e trovare così nuovi clienti, sono sempre in continua evoluzione e richiedono professionalità precise. È necessario avere un valido profilo sui maggiori social network così come bisogna avere un sito aggiornato. Il caro e vecchio biglietto da visita non è più sufficiente per presentare la propria azienda, mentre un video aziendale di carattere, che diventi in poco tempo virale può fare davvero miracoli. Per poter agire su più fronti, un’azienda deve disporre di diverse figure e Starbytes punta proprio a fornire alle aziende figure professionali nuove e competenti. Starbytes diventa così un’eccellente opportunità per tutti i professionisti online che hanno finalmente una piattaforma dove poter mettere in mostra le proprie capacità e raggiungere così nuovi clienti.
Un esempio su tutti è quello dei video contest, come Gimme5, il nuovo video contest lanciato da Starbytes. Grazie a questo concorso, i video maker presenti sulla piattaforma potranno fare le proprie proposte e concorrere per un premio di 3,000 €. L’obiettivo del video contest è quello di ottenere un video di successo, che diventi virale e che faccia così parlare di Gimmi5, senza però pubblicizzarlo direttamente.
I video aziendali, che siano di presentazione di un prodotto specifico o, come in questo caso, che permettano al marchio di essere conosciuto, sono diventati fondamentali nelle nuove strategie di marketing, perché sono perfetti da utilizzare su piattaforme come i social network o Youtube, dove in poco tempo possono essere visualizzati da migliaia di utenti in tutto il mondo.











Filed in AutoRss 0 comments
No comments yet. Be the first to leave a comment !
Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.

Previous Post
«
Next Post
»