Perchè comprare Fan su Facebook?

Posted by 0 comments

Ecco allora la nostra opinione sui servizi di incremento fan che abbiamo testato:

1 – http://www.fansfbk.eu/
Senza dubbio il miglior sito al momento disponibile sul mercato: tariffe vantaggiose, tempi brevi, fans italiani, un servizio clienti dedicato e sempre disponibile. Dopo aver eseguito il pagamento (operazione semplice, veloce e sicura grazie a Paypal, che peraltro da anche la sicurezza che in caso qualcosa vada male c’è la facoltà di chiedere un rimborso) siamo stati contattati dallo staff di Fansfbk.eu che dopo pochi minuti ha potuto cominciare il lavoro. Fin dai primi minuti abbiamo notato il miglioramento dei fans sulla nostra pagina e il conseguente aumento della diffusione delle nostre notizie. Un altro beneficio di Fansfbk.eu è la possibilità di procurarsi fan targhetizzati: è possibile scegliere sesso, età, locazione geografica e molto altro, questo per essere sicuri di acquistare dei fan virtualmente interessati ai nostri prodotti, massimizzando le possibilità di conversione.
Un sito decisamente promosso sotto tutti i punti di vista, il procedimento di acquisto è stato rapido e semplice, le operazioni sono iniziate molto velocemente e i risultati si sono iniziati a vedere subito, il supporto ci ha affiancato in tutte le situazioni e anche quando abbiamo chiesto ulteriori informazioni a lavori in corso abbiamo ricevuto sempre risposta in tempi piuttosto brevi, anche se qualche nostra domanda in realtà era più "a trabocchetto" per verificare l’efficienza delle risposte, dato che il procedimento di incremento fans non stava dando nessun problema, anzi!
Decisamente al termine della nostra esperienza con Fansfbk.eu possiamo concludere che non potevamo chiedere di meglio, abbiamo ricevuto un servizio altamente professionale e lo staff è sempre stato gentile e disponibile, anche nell’eseguire operazioni che avrebbero potuto lasciare a noi ma hanno invece preferito eseguire per fare tutto a regola d’arte.
Indiscutibilmente il miglior servizio di incremento fans italiano in circolazione!

2 – http://www.fbfans.it/
Sul secondo gradino del podio mettiamo questo sito, che pur rilevando una discreta qualità complessiva ha portato fan stranieri sulla nostra pagina, anche se in numero non troppo elevato. Il procedimento è andato tutto sommato bene, ma i tempi di attesa dopo il pagamento sono stati un po’ lunghi e anche durante l’aggiunta dei fan quando abbiamo provato a chiedere chiarimenti vedendo dei "mi piace" da profili stranieri abbiamo dovuto attendere alcune ore per la risposta, segno di un supporto tecnico presente ma non particolarmente rapido a rispondere. Data la quantità di fan stranieri il rapporto qualità/prezzo non è ottimale come quello di Fansfbk.eu.

3 – http://www.magicviral.com/
Terzo sito che abbiamo analizzato è Magicviral, dove però abbiamo riscontrato non poche difficoltà. Per quanto il sito si presenti da subito con molteplici servizi per i vari social network, già questo da un po’ l’impressione di chi vuole fare "un po’ di tutto", e ovviamente la qualità ne risente e non raggiunge i livelli di chi invece si dedica ad un unico servizio fatto bene.
I prezzi sono accattivanti ma non abbiamo riscontrato tutte le caratteristiche promesse (vengono promessi fans reali e italiani ma abbiamo potuto notare come diversi dei nostri nuovi fan avessero profili che non venivano aggiornati da parecchi mesi).
Il procedimento di acquisto è inoltre un po’ troppo laborioso e i tempi di attesa per iniziare le operazioni sulla pagina sono stati leggermente lunghi.

4 – http://www.iosonovisibile.com
Subito due difetti appena entrati nel sito, un video che parte "a tradimento" con relativa musica, quindi piuttosto fastidioso se magari siamo in ambiente lavorativo, per di più nascosto da una popup che appare alla prima visita sul sito e rende quindi più scomodo fermare il video. Questi tuttavia sarebbero dettagli se il servizio offerto fosse di alta qualità, cosa che purtroppo non abbiamo riscontrato.
Il pacchetto di 1000 fans italiani ha un costo ben più alto rispetto agli altri siti, in più il sito offre anche pacchetti di fans internazionali, pratica però molto rischiosa dati i controlli che Facebook attua ormai sulle pagine: a nostro avviso anche solo offrire un prodotto di questo genere senza avvisare il cliente dei potenziali rischi a cui va incontro acquistando fans stranieri non denota molta trasparenza.
Noi abbiamo optato chiaramente per il pacchetto di fans italiani, anche per un confronto "leale" con gli altri servizi analizzati, e purtroppo non siamo rimasti affatto soddisfatti. L’acquisto è scomodo e macchinoso con un sacco di passaggi, il layout del sito non aiuta a districarsi tra le varie operazioni, è obbligatorio registrarsi per completare l’acquisto…e dopo tutto ciò abbiamo atteso molte ore prima di essere contattati per predisporre la pagina.
Non vengono fatte promesse particolari sui tempi di consegna, ma dopo alcuni giorni dall’acquisto noi non avevamo ottenuto nemmeno metà dei fans promessi.
Può essere stata un’esperienza sfortunata, ma nel nostro caso questo sito non guadagna certamente i nostri favori.

5 – http://www.comprarefan.com
Era difficile soddisfarci meno di quanto avesse fatto Io sono visibile, eppure questo sito ci è riuscito. Certo, l’entrata nel sito è stata meno traumatica (niente video o popup), ma il layout lascia davvero molto a desiderare, non sapevamo se eravamo entrati in un sito di viaggi (guardando la testata), di automobili (guardando a centro pagina) o di che altro!
E’ vero che l’importante è la qualità del servizio, ma presentarsi in modo adeguato specialmente ai giorni nostri è fondamentale.
Comunque, passato lo smarrimento iniziale siamo riusciti a trovare ciò che desideravamo, ovvero l’acquisto di fans italiani. Il prezzo è buono e il pagamento si può eseguire facilmente con Paypal senza troppi passaggi, ma i pregi finiscono qui.
Infatti la parte "effettiva" del lavoro è stata abbastanza un disastro. Più di un giorno per essere ricontattati dopo il pagamento (nonostante avessimo inviato dei solleciti), diverse ore per impostare la pagina (operazione che quasi tutti gli altri servizi hanno eseguito in massimo mezz’ora), e un incremento dei fans veramente lentissimo, che sarebbe stato perdonabile – in parte – se si fosse trattato veramente di fans italiani…peccato che praticamente il 40% dei fans fosse straniero, con alcuni evidentissimi casi di profili falsi, aspetto che Facebook considera in maniera altamente negativa.
Visto la piega che stava prendendo la cosa, e visto un alert ricevuto da Facebook durante l’operazione dato l’anomalo numero di fans stranieri, siamo stati costretti a chiedere di fermare l’operazione, attendendoci almeno un rimborso (perlomeno parziale) che non ci è invece stato riconosciuto. Esperienza quindi negativa su tutta la linea.

In conclusione, per qualsiasi necessità di acquisto / incremento di fan abbiate per le vostre pagine Facebook, se volete andare assolutamente sul sicuro e avere un servizio sicuor, veloce e affidabile, il "re" indiscusso è Fansfbk.eu. Ci sono altri competitor che possono comunque dare qualche buon risultato, ma anche alcuni siti con cui rischiate di ottenere molti più danni che vantaggi…per cui, se ci tenete ad essere al sicuro da brutte sorprese, correte su Fansfbk.eu e potrete dormire tra due guanciali!











Filed in AutoRss 0 comments
No comments yet. Be the first to leave a comment !
Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.

Previous Post
«
Next Post
»