Perchè procurarsi fans è utile per la propria visibilità?

Posted by 0 comments

Innanzitutto va valutato il potenziale delle amicizie: un unico "fan" in più per la propria pagina, può voler dire un target raggiungibile di molte più persone, infatti se il "fan" è partecipe nella nostra pagina, i nostri aggiornamenti e le nostre informazioni verranno visualizzate sia dal fan che dai suoi amici, i quali potrebbero a loro volta conoscere il prodotto, diventare nuovi fan oppure semplicemente essere maggiormente coinvolti nella nostra comunicazione.
Proprio per questo motivo è basilare riconoscere tra servizi che offrono fans italiani e reali, come www.fansfbk.eu, mentre altri servizi come blackmarketfb.com offrono un servizio ampiamente meno efficace poichè si basano soprattutto su utenti stranieri (che quindi non saranno in grado di intendere le nostre notizie) oppure peggio ancora a profili falsi o inattivi (e quindi del tutto inutili a livello di "coinvolgimento"). FansFBK.eu offre invece un servizio al tempo stesso fulmineo e di elevato livello qualitativo, infatti i fans sono tutti italiani e verificati come esistenti, questo vuol dire che ogni fan aggregato alla nostra pagina da FansFBK è una persona realmente attiva su Facebook e come tale sarà coinvolta dai nostri aggiornamenti.
Un altro neo di siti come blackmarketfb.com è che la presenza su una pagina di troppi fans stranieri viene identificata da Facebook come sospetta, dunque c’è il rischio che la nostra pagina venga bannata per un certo periodo di tempo o addirittura chiusa definitivamente. Superfluo accentuare che, dopo aver magari impiegato tempo e fatica per farle raggiungere buoni risultati, trovarsi la propria pagina chiusa e senza opportunità di recuperarla solo perchè ci si è affidati al servizio sbagliato, è quantomeno spiacevole!

Dove e come acquistare fans Facebook ?

Senza dubbio il miglior sito al momento disponibile sul mercato è FansFBK: tariffe vantaggiose, tempi brevi, fans italiani, un servizio clienti dedicato e sempre aperto.
Spesso ci si fa abbagliare dal prezzo più basso, come nel caso di blackmarketfb.com: purtroppo tuttavia in questo caso a un prezzo basso corrisponde un servizio di bassa classe: sono molte infatti le pagine che successivamente all’Spesso ci si fa abbagliare dal prezzo più basso, come nel caso di blackmarketfb.com: purtroppo tuttavia in questo caso a un prezzo basso corrisponde un servizio di bassa qualità: sono molte infatti le pagine che successivamente essersi rivolte a blackmarketfb.com si sono trovate chiuse da Facebook per un eccessivo numero di fan inattivi.
E’ ampiamente meglio pagare qualcosa in più all’inizio ma avere la sicurezza che la propria pagina continuerà a esistere, piuttosto che salvare qualche euro e poi dover ricominciare tutto dall’inizio: è bene rammentare infatti che Facebook molto sporadicamente dopo aver bannato una pagina consente di riaprirla e quasi sempre è occorrente realizzarne una da zero.
Un altro beneficio di FansFBK è la possibilità di comprare fan targhetizzati: è possibile selezionare sesso, età, locazione geografica e molto altro, questo per essere sicuri di prendere dei fan virtualmente interessati ai nostri prodotti, opera che non è possibile compiere su blackmarketfb.com dove i fan sono sempre e solo "generici" e quindi anche i pochi profili non inattivi magari sono di persone che non rientrano minimamente nella nostra potenziale clientela.
Come non bastasse, FansFBK periodicamente offre dei pacchetti vantaggiosi con sconti e offerte, per cui cogliendo l’occasione al momento giusto è possibile trarre un rapporto qualità/prezzo ancora superiore di quello abituale, già comunque molto più alto rispetto alla media.











Filed in AutoRss 0 comments
No comments yet. Be the first to leave a comment !
Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.

Previous Post
«
Next Post
»