RECUPERO DATI SMARTPHONE

Posted by 0 comments

Tablet e smartphone ormai, oltre ad essere utilizzati come apparecchi telefonici, grazie alle nuove tecnologie, sono diventati dei veri e propri sostituti del pc quando si è lontano da casa.

Non solo rubrica telefonica e fotografie, i nostri telefoni sono diventati l’archivio per musica, video, documenti, messaggi di testo, whatsapp , mail e annotazioni importanti.

Capita però che, a causa di danni elettronici, urti o cadute accidentali, il nostro smartphone smetta di funzionare correttamente, o peggio, non si riesca  più ad accendere all’archivio dati; cosa fare per recuperare i dati relativi a contatti telefonici, file foto e video, messaggi e conversazioni whatsapp che conservavate gelosamente nel cellulare?

Se cercate online, troverete sicuramente qualche tutorial o programma per il recupero dei dati persi, ma purtroppo non sempre il risultato è garantito; anzi, spesso si rischia di peggiorare l’entità del danno e di rendere i file definitivamente irrecuperabili.

Il modo più sicuro per il recupero dati da smartphone e tablet infatti, è  rivolgersi a laboratori specializzati e dotati della strumentazione adeguata, per intervenire sui dispositivi elettronici.

Recovery File, è una realtà leader nel recupero dati a Roma; i tecnici, non solo dispongono di anni di esperienza nel  settore, ma si avvalgono di apparecchiature all’avanguardia per il recupero dati da qualsiasi tipo di smartphone e tablet; si opera in maniera indistinta, e con la stessa percentuale di successo, su smartphone e tablet con sistema operativo IOS e  Android.

Preventivo gratuito in pochi giorni, possibilità di consegna dei supporti presso i nostri uffici, a domicilio, o tramite corriere!

RECUPERO DATI – www.recoveryfile.it 











Filed in AutoRss 0 comments
No comments yet. Be the first to leave a comment !
Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.

Previous Post
«
Next Post
»